menu

Malerba

Passion for Perfection

Malerba nasce nel 1946 nel cuore dell’Italia, dove i due fratelli Antonio e Armandi, entrambi amanti della tradizione artigiana, decidono di dare vita ad un’azienda specializzata nella produzione di mobili di design di altissima qualità. Una sfida coraggiosa, un progetto completamente estraneo per quegli anni, primariamente rivolta solo al mercato nazionale. Nei decenni Malerba si è poi espansa in tutto il mondo e si è contraddistinta proprio per la sua attenzione al dettaglio, tipica delle piccole produzioni artigianali, e per l’inconfondibile design.

Malerba si impegna nella costante ricerca di nuovi materiali e finiture preziose per presentare sempre nuovi e stimolanti progetti d’arredo. Mobili e complementi personalizzano ogni ambiente con raffinatezza e i diversi accostamenti cromatici danno vita a forme in grado di emozionare ad ogni sguardo.

Oggi la manodopera artigiana si avvale del supporto di macchinari per garantire una maggiore produzione, questo però non trascura la cura nel dettaglio, che comunque rimane degli elementi distintivi del brand. Le maestranze specializzate seguono ogni fase del processo e curano la qualità di ogni singolo pezzo e fase produttiva, dalla produzione fino all’assemblaggio finale.

Malerba è un’azienda che incarna tutti i valori tipici del Made in Italy ed è capace di portare nel mondo l’inconfondibile stile e unicità del design italiano caratterizzato da un altissimo valore intrinseco, grazie ai materiali di altissima qualità, e dall’intramontabile bellezza capace di andare oltre ogni confine e ogni tempo.